Black Widow: Scarlett Johansson ha iniziato le riprese del film prequel

Alcune foto approdate online indicherebbero che Scarlett Johansson ha iniziato le riprese del suo film prequel Black Widow.

Sembra che Scarlett Johansson abbia iniziato le riprese del film prequel Black Widow

Sembra che Black Widow abbia iniziato ufficialmente la produzione oltreoceano. All’inizio di questo mese sono stati diffusi dei report secondo i quali erano iniziate le riprese della seconda unità, e adesso sembra che Scarlett Johansson sia arrivata in loco a Ørsta, in Norvegia. Anche se questo non può essere confermato dalle foto dal set che sono apparse online, una figura con delle sembianze simili all’attrice è stata vista mentre passava da un aereo provato a un auto NCC (Noleggio con conducente VIP). Inoltre, incluse nelle foto dal set, c’erano dei segni di Blue Bayou, il working title del film prodotto dalla Johansson.

Black Widow: David Harbour descrive il suo ruolo come una “cosa”

Sunnmørsposten, un quotidiano locale norvegese, ha confermato con le sue fonti che Black Widow dovrebbe essere appunto girato in quella zona. Anche se è ancora un po’ presto, precedenti report suggerivano che le riprese del film sarebbero dovute iniziare nel mese di giugno, con la produzione principale in procinto di essere ambientata al campus dei Pinewood Studios del Regno Unito.

Anche se ancora sappiamo poco riguardo al film, gli ultimi report hanno indicato che sarà ambientato dopo Captain America: Civil War. Se dovesse essere così, è abbastanza chiaro che il film finirà per essere un sequel, alla luce della morte del personaggio in Avengers: Endgame.

Ecco le foto che mostrerebbero il transfert della Johansson dall’aereo al noleggio con conducente: