Adam Sandler vince il premio come miglior attore agli Spirit Awards

Dopo il National Board of Review, Adam Sandler vince anche lo Spirit Awards 2020 come miglior protagonista maschile per Diamanti grezzi

Niente nomination agli Oscar per Adam Sandler che però conquista il premio come miglior protagonista maschile (Diamanti grezzi) agli Spirit Awards 2020

Adam Sandler ha portato a casa l’Independent Spirit Award come miglior protagonista maschile grazie alla sua acclamata interpretazione in Diamanti grezzi di Josh e Benny Safdie. Sandler ha ottenuto le migliori recensioni della sua carriera per la sua interpretazione di Howard Ratner, un autodistruttivo giocatore d’azzardo la cui crescente ludopatia fa deragliare la sua vita personale e professionale.

Adam Sandler: ecco il discorso ai Film Indipendent Spirit Awards

La vittoria del Spirit Award conferisce a Sandler il suo secondo premio come miglior attore nella stagione dei premi 2019-2020. Sandler aveva già vinto il premio come miglior attore al National Board of Review. Gli altri candidati allo Spirit Awards 2020 come miglior attore erano: Chris Galust (Give Me Liberty), Kelvin Harrison Jr. (Luce), Robert Pattinson (The Lighthouse) e Matthias Schoenaerts (The Mustang).

Oscar 2020: fan di Adam Sandler furiosi per la mancata nomination

Nonostante il premio Spirit Awards, Adam Sandler non ripeterà la sua vittoria ai 92esimi Academy Awards poiché è stato escluso dalla competition.

Ecco la sinossi ufficiale di Diamanti grezzi con Adam Sandler disponibile su Netflix:

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.

Articoli correlati