Adam Sandler: ecco il discorso ai Film Indipendent Spirit Awards

"Il loro bell'aspetto svanirà nel tempo, mentre le nostre personalità indipendenti brilleranno per sempre" ha detto l'attore con una frecciatina agli Oscar

La star di Diamanti grezzi Adam Sandler lancia una frecciatina agli Oscar nel suo discorso agli Indipendent Spirits Awards

Adam Sandler potrebbe essere stato snobbato dall’Accademy, tuttavia, durante il discorso di ieri sera ai Film Independent Spirit Awards sembra non aver digerito affatto questo boccone.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore agli Spirit Awards:

Stasera, mentre mi guardo intorno in questa stanza, mi rendo conto che gli Independent Spirit Awards sono i migliori premi della personalità di Hollywood. (con tono ironico) Quindi lascia che tutti quei figli di puttana dai capelli piumati ottengano i loro Oscar domani sera. Il loro bell’aspetto svanirà nel tempo, mentre le nostre personalità indipendenti brilleranno per sempre.

Accettando il premio come miglior protagonista maschile, la star di Diamanti grezzi si è anche preso gioco dei registi e sceneggiatori Josh e Bennie Safdie, che hanno vinto il premio come miglior regia per il thriller poliziesco prodotto da A24.

Diamanti grezzi (Uncut Gems) – trailer italiano del film con Adam Sandler

Sandler ha scherzato così sul produttore Scott Rudin:

La persona che ha condiviso la mia vita, la mia casa, le mie risate, le mie lacrime – Scott Rudin. Due anni fa, Scott ha detto le parole che avrebbero cambiato per sempre la mia vita. ‘No, quelli non sono rabbini senzatetto, quelli sono i fratelli Safdie.

In conclusione l’attore ha ringraziato moglie e figli per averlo convinto a realizzare Diamanti grezzi. Ha anche reso omaggio ai film a basso budget che lo hanno trasformato in una delle star più bancabili di Hollywood.

Oscar 2020: fan di Adam Sandler furiosi per la mancata nomination

I film indipendenti sono stati una parte importante dell’ecosistema Adam Sandler. Dal mio primo film – uno sguardo senza paura nel sistema educativo americano attraverso gli occhi di un sociopatico privilegiato di nome Billy per Madison – fino alla mia bruciante esplorazione del biliardino americano e la sua manipolazione di atleti socialmente sfidati come il Mr. Bobby Boucher, ho cercato di vendere le mie verità con uno spirito veramente indipendente, incassando anche alcuni stipendi davvero inquietanti.

Ecco il video con il discorso di Adam Sandler agli Spirits Awards:

Articoli correlati