Diamanti grezzi (Uncut Gems) – trailer italiano del film con Adam Sandler

Adam Sandler è Howard Ratner nel trailer italiano di Diamanti grezzi, in arrivo su Netflix il 31 gennaio.

Il 31 gennaio arriverà su Netflix Diamanti grezzi, il nuovo film con Adam Sandler

Diamanti grezzi, nuova pellicola che arriverà su Netflix a gennaio, si rivela nel primo trailer italiano. Protagonista del film è Adam Sandler, che ultimamente ha dato prova delle sue abilità attoriali in diverse produzioni, specialmente Netflix, da The Meyerowitz Stories a Murder Mistery.

Nel cast del film troviamo anche Lakeith Stanfield, Julia Fox, Kevin Garnett, Idina Menzel ed Eric Bogosian. Prodotto da Sebastian Bear-McClard, Oscar Boyson, Eli Bush e Scott Rudin, Uncut Gems ha debuttato al Toronto International e al Telluride Film Festival, guadagnandosi recensioni molto positive da parte della critica.

Dagli acclamati registi Josh e Benny Safdie arriva questo elettrizzante crime thriller su Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.

Diamanti grezzi (Uncut gems il titolo originale) arriverà su Netflix il 31 gennaio.

Tags: Netflix

Articoli correlati