Adam Sandler e Billy Dee Williams scherzano sui loro outfit simili

Gli interpreti di Uncut Gems e Star Wars: L'ascesa di Skywalker si complimentano sui rispettivi film in un botta e risposta su Twitter

“Chi non vorrebbe essere Billy Dee?” ammette l’attore di Diamanti grezzi (Uncut Gems) in un tweet ironico

Sono due i film che hanno sostanzialmente conquistato Twitter questo mese, e stelle di Diamanti grezzi e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Billy Dee Williams e Adam Sandler hanno avuto degli incredibili botta e risposta su Twitter dopo che l’attore che interpreta Lando Calrissian ha fatto una battuta divertente sul fatto che entrambi fossero simili. Bene, gli outfit sembrano incredibilmente simili. I fan, ovviamente, adorano vedere i complimenti reciproci dei due attori e le risposte ne riflettono l’eccitazione.

Diamanti grezzi (Uncut Gems) – trailer italiano del film con Adam Sandler

Williams ha recentemente condiviso la storia dell’incontro con J.J. Abrams prima di lavorare a L’ascesa di Skywalker dove ha spiegato la sensazione di tornare nel ruolo di Lando dopo tutto questo tempo.

JJ mi ha chiamato e sono andato nel suo ufficio. Ci saremmo incontrati a casa mia, ma ho deciso che volevo incontrarlo nel suo ufficio. E così ci siamo seduti e abbiamo parlato, e mi ha detto che lui voleva che partecipassi a questa terza trilogia. Ho appena riso e ho detto: “Certo. Certo.” Certamente [volevo] un’opportunità per lavorare con JJ perché è un essere umano sensazionale. È fantastico lavorare con lui quando è là fuori. Il suo cervello continua. Non si ferma mai. E così non hai mai l’opportunità di rallentare davvero, continua a costruire lo slancio.