Chris Rock, Adam Sandler conforta l’amico dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith

Adam Sandler sostiene il comico Chris Rock dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith durante la presentazione agli Oscar.

L’attore Adam Sandler supporta l’amico e collega Chris Rock, schiaffeggiato da Will Smith durante gli Oscar

Adam Sandler mostra il suo sostegno al comico Chris Rock dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith agli Academy Awards. Chris Rock, che stava presentando un premio, ha fatto una battuta sulla testa pelata della moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, paragonandola a Demi Moore nel film Soldato Jane. Smith è presto salito sul palco per colpire il comico, per poi tornare al suo posto urlando: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottutissima bocca!”. Smith ha poi vinto l’Oscar come miglior attore e si è scusato per lo sfogo. Sebbene la scena sia diventata virale, molti credono che il gesto di Will Smith sia da condannare e che sia giusto ritirargli l’ambita statuetta.

Leggi anche Oscar 2022, la risposta dell’Academy allo schiaffo di Will Smith. Gli verrà tolto il Premio Oscar?

Il famoso comico Adam Sandler ha un’ottima relazione con Chris Rock. I due hanno recitato insieme in molti film, come Un weekend da bamboccioni. Sebbene Adam Sandler di solito scelga di non commentare questioni controverse, ha sempre mantenuto una forte cerchia di colleghi attori comici come suoi amici e collaboratori. Ora l’attore ha utilizzato Twitter per esprimere il sostegno all’amico. Invece di fare riferimento direttamente alle azioni di Smith, Sandler ha pubblicato un’immagine promozionale per l’imminente tour di Chris Rock, Ego Death. In allegato c’è un messaggio che recita: “Non vedo l’ora. Ti voglio bene amico!”

Lo stile comico di Rock è sempre stato provocatorio e rimarrà probabilmente tale anche nel suo prossimo tour. Sebbene il tweet non menzioni l’incidente degli Oscar, il suo tempismo può essere visto come un segnale di sostegno di Sandler per Rock. Lo schiaffo di Will Smith è ritenuto da molti come il momento peggiore della storia degli Oscar. Smith si è scusato con Rock in una lunga dichiarazione sui social media. È altresì emerso che la battuta di Rock su GI Jane non era nella sua sceneggiatura originale per il discorso agli Oscar, il che spiega perché le persone che hanno assistito alla scena fossero completamente impreparate.

Leggi anche Chris Rock: impennata di vendite dei biglietti per il suo show dopo il famigerato schiaffo agli Oscar

Articoli correlati