Chris Rock: impennata di vendite dei biglietti per il suo show dopo il famigerato schiaffo agli Oscar

I biglietti del tour di Chris Rock vanno sold out dopo lo schiaffo di Will Smith. Il loro valore è aumentato dell'800%!

I biglietti del tour comico di Chris Rock vanno sold out dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022

Questa settimana partirà il tour comico di Chris Rock, uno dei protagonisti della tanto chiacchierata notte dei Premi Oscar di quest’anno (andata in onda domenica 27 marzo). Rock, insieme a Will Smith, è stato protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto sul palco degli Academy Awards in diretta mondiale. Un paio di giorni dopo essere stato schiaffeggiato da Will Smith durante la presentazione degli Oscar, il comico tornerà sul palco del Wilbur Theatre di Boston per una serie di spettacoli, prima di viaggiare negli Stati Uniti e nel Regno Unito per il suo Ego Death World Tour. L’incidente tra Smith e Rock alla 94a edizione degli Academy Awards sarà considerato uno degli eventi più oltraggiosi nella storia dei Premi Oscar. Fortunatamente per Rock, c’è un lato positivo.

Il sito per la compravendita dei biglietti TickPick ha fatto sapere, tramite un tweet, di aver venduto più biglietti per il tour di Chris Rock nella notte successiva agli Oscar rispetto all’intero mese precedente. È stato anche riferito che i prezzi dei singoli biglietti sono aumentati da $ 46 a $ 411 per i posti più economici, disponibili a partire da lunedì sera (28 marzo), con un aumento del quasi l’800%. Chris Rock si esibirà in più di 30 città negli Stati Uniti, nonché nelle città del Regno Unito di Londra, Birmingham, Manchester e Leeds a maggio. “Ego Death World Tour 2022 contiene del nuovo materiale introspettivo, molto personale e molto divertente”, ha scritto Rock su Instagram, annunciando il tour, a febbraio. “Non vedo l’ora di mostrarvelo. Il link per i biglietti è nella mia bio”.

Il comico sta anche collaborando con Kevin Hart per una serie di spettacoli a luglio intitolati Only Headliners Allowed, a New York e nel New Jersey. Anche i biglietti per questi show avranno un’impennata delle vendite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Rock (@chrisrock)