c'era una volta a... hollywood, cinematographe.it

C’era una volta a…Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sarà presto disponibile in Home Video

Dopo lo strepitoso successo riscosso nelle sale, C’era una volta a … Hollywood arriverà presto in DVD, Blu-Ray e Digital HD. Il film rappresenta la nona fatica dietro la macchina da presa di Quentin Tarantino e vede come protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

I due interpretano qui rispettivamente l’attore Rick Dalton e del suo amico stuntman Cliff Booth, mentre si muovono per le strade e i set della Los Angeles del 1969. Una città dove tutto è in continua evoluzione, anche l’industria cinematografica, dove Rick non riesce più a trovare un posto adatto a lui. Sarà proprio l’amico Cliff ad essergli sempre accanto e pronto ad aiutarlo. Accanto ai già citati DiCaprio e Pitt troviamo un cast davvero ricco, composto da Margot Robbie, Julia Butters, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Luke Perry, Austin Butler, Dakota Fanning, Emile Hirsch, Bruce Dern e Al Pacino.

C’era una volta a … Hollywood sarà disponibile in Home Video dal 2 gennaio 2020, in DVD, Blu-Ray, Steelbook 4k Ultra HD e Digital HD grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. Dal 2 gennaio sarà disponibile anche l’esclusiva edizione da collezione Vynil Edition in formato 4k Ultra HD, con al suo interno un vero disco in vinile da 45 giri con le due migliori tracce della colonna sonora del film (insieme ad un adattatore per giradischi). L’edizione sarà poi completata da un poster vintage del film di Rick Dalton Operazione Dyn-o-mite! e una parodia di MAD Magazine della serie tv di Rick Bounty Law.

Per tutti i fan di Tarantino, l’edizione Home Video di C’era una volta a … Hollywood sarà sicuramente imperdibile soprattutto per i contenuti speciali. Tra gli extra infatti troveremo venti minuti di scene aggiuntive e cinque contenuti esclusivi dal dietro le quinte: La lettera d’amore di Quentin Tarantino ad Hollywood, Bob Richardson – Per amore del cinema, Le auto del 1969, Ricostruire Hollywood – Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood e La moda del 1969.

Un’occasione davvero imperdibile per tutti coloro che hanno amato C’era una volta a … Hollywood al cinema e che ora posso rivivere tutte le emozioni del nono film di Quentin Tarantino direttamente da casa propria! Pronti per tornare nella Hollywood del 1969?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto