Stan Lee accoglie James Marsters di Runaways nella famiglia Marvel

James Marsters ha provato un'emozione indescrivibile quando Stan Lee lo ha chiamato sul palco augurandogli buona fortuna per Runaways, in arrivo su Hulu.

Essendo il padre di tanti eroi con cui milioni sono cresciuti, Stan Lee è visto come un idolo dai fan dei fumetti e non solo.

Incontrare The Man in persona può fare un certo effetto e impassibile non è rimasto nemmeno James Marsters, attore famoso per il suo ruolo in Buffy l’Ammazzavampiri che a fine mese debutterà su Hulu nella serie Marvel Runaways. Ospite del SuperNova Comic Con in Australia, l’interprete ha raggiunto sul palco proprio Stan Lee, che gli ha dato un caldo benvenuto a bordo dell’universo Marvel. Lo stesso Marsters ha condiviso su Twitter il video del loro incontro, in cui vediamo la star sfoggiare uno sguardo incredulo per l’incredibile esperienza; Stan Lee lo ha accolto nella famiglia dichiarando:

“Voglio darti il benvenuto, Jim, nella famiglia Marvel. Ti auguro il meglio. Hai uno show fantastico, un ruolo fantastico, mi roderò il fegato dalla gelosia. Falli secchi, chiaro?”

Siamo perciò sicuri che Stan Lee non si perderà una puntata di Runaways, in cui seguiremo un gruppo di cinque adolescenti, i quali scoprono che i loro genitori appartengono a un’organizzazione segreta di supercriminali, chiamata Pride; i protagonisti decideranno di fare squadra per espiare i peccati dei propri familiari e scoprire la verità sulle proprie origini. Nel cast dello show troviamo Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual), Lyrica Okano, Virginia Gardner (Little Bitches), Ariela Barer (New Girl), Greg Sulkin (Faking It) e Allegra Acosta.

Il primo episodio di Runaways (QUI il trailer ufficiale) esordirà su Hulu il 21 novembre, dopo una produzione durata circa cinque mesi. Meno di due settimane dopo l’esordio di Runaways, la Marvel tornerà con una serie TV molto attesa dai fan ovvero Agents of S.H.I.E.L.D., la cui quinta stagione andrà in onda su ABC a partire dal 1° dicembre.

Articoli correlati