A un metro da te: il regista Justin Baldoni presenta il film in un video

A un metro da te, un film diretto da Justin Baldoni, è in uscita al cinema in Italia il 21 marzo 2019.

Arriva nelle sale cinematografiche italiane A un metro da te, il film con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson e Moises Arias. Ecco cosa ha detto il regista in una video intervista

Notorious Pictures distribuisce in Italia A un metro da te, il film romantico in uscita nelle sale il 21 marzo 2019. La pellicola è prodotta da Cathy Schulman e Justin Baldoni, il regista, e scritta da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis. Il regista ha parlato del film in una video intervista.

Leggi anche: A un metro da te: ecco una nuova clip del film con Cole Sprouse

A un metro da te vede protagonisti Will (Cole Sprouse) e Stella (Haley Lu Richardson), due ragazzi malati di fibrosi cistica tra cui c’è amore a prima vista. Ecco la sinossi della pellicola:

Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato.

Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

Articoli correlati