Scopri il nostro Shop Online

Ci si può innamorare senza mai sfiorarsi? A un metro da te sembra rispondere a questa domanda, con una romantica storia d’amore tra… le corsie di un’ospedale!

In occasione di San Valentino, Notorious Pictures ha rilasciato il nuovo trailer e il poster di A un metro da te, uno dei film più romantici di sempre, con protagonisti, Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, nei panni di Will e Stella, due malati di fibrosi cistica che si innamorano a prima vista, ma a causa della loro malattia, dovranno mantenersi ad una distanza minima di un metro.

Attraverso gli sguardi, i sorrisi e un amore profondo e totale come solo quello di due adolescenti può essere, i due riusciranno a farsi forza e ad avvicinarsi emotivamente l’uno all’altro infondendosi coraggio a vicenda in questo lungo percorso e trovando finalmente qualcosa che gli dia la spinta giusta per voler guarire e tornare a vivere.

Il film, diretto da Justin Baldoni (Raphael Solano di Jane The Virgin), arriva al cinema il 21 marzo, distribuito da Notorius Pictures. Di seguito trovate il nuovo trailer italiano e il primo poster ufficiale:

a un metro da te cinematographe.it

Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato.