A un metro da te: ecco una nuova clip del film con Cole Sprouse

Diamo uno sguardo alla nuova clip di A un metro da te, il film che racconta la romantica storia d'amore tra due adolescenti malati di fibrosi cistica, interpretati da Cole Sprouse e Haley Lu Richardson

Scopriamo la nuova clip del romantico A un metro da te, il film con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson

A un metro da te potrebbe essere definito come uno dei film più romantici di sempre. Presentato da Notorious Pictures, la pellicola vede nei panni dei protagonisti le teen star Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. I due ragazzi interpretano Will e Stella, due malati di fibrosi cistica che si innamorano a prima vista, ma a causa della loro malattia, devono mantenersi ad una distanza minima di un metro. Qui di seguito vi proponiamo la trama.

Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato.

A un metro da te, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Rachael Lippincott insieme ai due sceneggiatori, Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, pubblicato da Mondadori il 5 marzo, è diretto da Justin Baldoni (Raphael Solano di Jane The Virgin) e arriverà al cinema il 21 marzo.

L’intento di questo film, romantico e drammatico, contribuirà inoltre a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave per la quale non esiste ancora una cura risolutiva. Il film e il romanzo A un metro da te hanno quindi ricevuto il patrocinio della Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus-LIFC, l’Associazione di pazienti che lavora per migliorare la qualità della vita e delle cure per le persone con fibrosi cistica. La storia d’amore tra Will e Stella, in A un metro da te, costringe i due ragazzi a stare lontani, privandoli di qualsiasi contatto fisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo.

I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza. Di questa drammatica storia vi abbiamo già mostrato il poster, il trailer e alcune scene. Oggi vi mostriamo, qui di seguito, un’altra clip del film A un metro da te, intitolata Sul tetto.