Ecco il trailer italiano di A un metro da te, commovente storia d’amore tra due ragazzi con la fibrosi cistica

Haley Lu Richardson e la star di Riverdale Cole Sprouse sono i protagonisti di A un metro da te, una commovente storia di lotta e amore, il tutto tra le corsie di un ospedale. Chiunque abbia familiarità con i giovani interpreti sa che non hanno problemi a farci piangere dall’emozione. Preparate i fazzoletti.

A un metro da te vede i due giovani attori come una coppia di adolescenti con la fibrosi cistica che si incontrano in un ospedale e si innamorano, nonostante non possano stare a meno di un metro e mezzo di distanza l’uno dall’altra a causa della loro malattia (da qui il titolo). La storia d’amore è il primo lungometraggio per Justin Baldoni, che è meglio conosciuto per aver interpretato Rafael Solano nella serie Jane the Virgin. Il cast di supporto include Moises Arias e Parminder Nagra.

“Ci sono alcuni ruoli che sono responsabili di portare su schermo una rappresentazione accurata, e questo è uno di loro”, aveva spiegato Sprouse a Teen Vogue, riguardo il progetto. “Alcuni dicono che la valuta della poesia è l’accettazione di altri poeti, e non desidero un pubblico più grande di quelli che conoscono le sfide dei personaggi di questo film. Spero che li abbiamo resi giustizia. Questo è stato tutto per voi ragazzi.”

A un metro da te arriverà nelle nostre sale il 21 marzo 2019. Di seguito trovate il trailer e il poster ufficiale del film.

A un metro da te Cinematographe.it