Blake Lively produttrice e protagonista di The Husband’s Secret

Blake Lively sarà la star di The Husband’s Secret, adattamento del romanzo best-seller di Liane Moriarty. L'attrice sarà anche produttrice esecutiva.

La CBS Films ha annunciato oggi che Blake Lively sarà protagonista di The Husband’s Secret, adattamento del romanzo best-seller.

L’attrice, vista recentemente in Paradise Beach – Dentro l’incubo e in Adaline – L’eterna giovinezza, sarà anche produttrice esecutiva. Il romanzo originale è firmato da Liane Moriarty (Big Little Lies) e ha velocemente scalato le classifiche imponendosi in vetta tra i Bestseller del New York Times.

Nel suo ruolo di produttrice, Blake Lively sarà affiancata da Chris Weitz, Paul Weitz e Andrew Miano con la loro Depth of Field.

Blake Lively produttrice e protagonista di The Husband’s Secret

La sinossi ufficiale di The Husband’s Secret recita:

“Immaginate che vostro marito vi scriva una lettera, da aprire dopo la sua morte. Immaginate, anche, che la lettera contenga il suo secreto più profondo e oscuro. Qualcosa che potrebbe distruggere non solo la vita che avete costruito insieme, ma anche le vite degli altri. Immaginate, allora, di imbattervi in quella lettera mentre vostro marito è ancora vivo e vegeto…”

L’ultimo film in cui abbiamo visto Blake Lively è stato Paradise Beach – Dentro l’incubo di Jaume Collet-Serra.

Nel film, l’attrice interpreta Nancy, studentessa di medicina, che mentre si diverte facendo surf su una spiaggia isolata, si trova nel bel mezzo della zona di caccia di uno squalo bianco. Sebbene sia intrappolata a soli 200 metri dalla spiaggia, per sopravvivere dovrà superare una battaglia mentale con lo squalo che richiederà tutta la sua ingegnosità e la sua forza d’animo.