A Quiet Place – Un Posto Tranquillo: due nuove featurette dell’horror

Sono state diffuse due nuove featurette dell'horror diretto e interpretato da John Krasinski che recita al fianco della moglie Emily Blunt nel film A Quiet Place - Un Posto Tranquillo, nei nostri cinema dal 5 aprile

Ecco due nuove featurette dell’horror di e con John KrasinskiA Quiet Place – Un Posto Tranquillo

20th Century Fox Italia ha diffuso due nuove featurette di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, il film di John Krasinski con Emily Blunt, Krasinski stesso, Noah Jupe, Millicent Simmonds, scritto da Bryan Woods e Scott Beck.

Nella nuova featurette entriamo sul set del film in compagnia di Krasinski e potete vederla qui sotto:

Qui di seguito, invece, potete trovare la featurette Dietro le quinte del film di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo:

Presentato lo scorso venerdì al South by Southwest Film Festival 2018, la stampa internazionale l’ha definito inquietante e fortissimo, dalla tensione snervante, con una recitazione solida, “strettamente legata all’angoscia delle premesse. Un debutto spettacolare per Krasinski, che ci porta un lavoro a metà strada fra Sam Peckinpah e Cormac McCarthy e lo fa in maniera egregia”, scrive il Boston Globe.

Il film racconta la storia di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore. A Quiet Place – Un Posto Tranquillo è il terzo film da regista di John Krasinski, per il suo terzo film da regista (dopo Brief Interviews with Hideous Men nel 2008 e The Hollars nel 2016) sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 5 aprile.