A Quiet Place 2: la prima foto ufficiale svela qualcosa del film

A Quiet Place 2 arriverà nei cinema il 19 marzo 2020.

Emily Blunt sarà protagonista del film sequel di A Quiet Place. Ecco la prima foto ufficiale della pellicola nella quale l’attrice è protagonsita

Total Film ha da poco diffuso la prima immagine ufficiale di A Quiet Place 2, il sequel del film con John Krasinski ed Emily Blunt. La foto rivela un particolare importante, che collega direttamente il sequel con il finale del primo film. Nell’immagine infatti viene mostrato come Evelyn ed il resto della famiglia stiano vivendo dopo il sacrificio del padre (interpretato dallo stesso Krasinski). La famiglia continuerà il suo percorso di sopravvivenza nella pellicola sequel. Ecco qui sotto la foto.

A Quiet Place 2, Cinematographe.it

A Quiet Place 2 arriverà nei cinema il 19 marzo 2020. Il film originale raccontava la storia di un mondo invaso da mostruose creature che cacciavano l’umanità attraverso il loro potente senso dell’udito, costringendo i sopravvissuti ad adottare uno stile di vita completamente silenzioso, nella speranza di evitare la ferocia delle bestie.

A Quiet Place 2: il teaser trailer arriva al cinema nel weekend

Quando la madre protagonista (Emily Blunt) rimane incinta, tutta la sua famiglia deve prepararsi per il modo in cui un neonato metterà facilmente a rischio la loro vita. Il film è interpretato da Emily Blunt e John Krasinski, con Krasinski alla regia.