Il Ritorno di Mary Poppins: il sequel già in lavorazione, sempre con Emily Blunt

Pare che gli introiti prodotti dalla pellicola abbiano aperto le porte per un sequel!

Il Ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt è stato un successo, tanto da fargli meritare un sequel!

La Disney è particolarmente contenta del successo che ha ottenuto Il Ritorno di Mary Poppins, l’atteso ritorno della celebre tata, questa volta con il volto di Emily Blunt. Pare che gli introiti prodotti dalla pellicola abbiano aperto le porte per un sequel, almeno secondo il The Sun.

Per il noto sito di informazione inglese, il seguito del film sarebbe già in produzione, con Emily Blunt a bordo come protagonista! “Siamo alle prime fasi. Al momento posso solo dire che c’erano otto libri, quindi c’è ancora molto materiale da utilizzare!” Ha detto il regista Rob Marshall al sito inglese.

Il Ritorno di Mary Poppins: un cinema usa Yondu per promuovere il film

In Il Ritorno di Mary Poppins l’iconica tata inglese è tornata per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite a seguito di una perdita personale. Il film è arrivato nelle nostre sale cinematografiche il 20 dicembre, nel cast troviamo anche Lin-Manuel Miranda e Meryl Streep.
Cosa potrebbe mai mostrare il sequel del film Disney? Quali sono le vostre supposizioni in merito? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!