A Quiet Place II: ecco la clip “Run” con Emily Blunt protagonista

A Quiet Place II arriverà nelle sale cinematografiche il 16 aprile.

In A Quiet Place II torna la famiglia Abbot, che questa volta dovrà fuggire alla ricerca di un nuovo rifugio. Ecco la clip con protagonista Emily Blunt

Dopo aver mostrato il nuovo trailer ed il nuovo poster, un nuovo contenuto dedicato ad A Quiet Place II è stato diffuso online. Stiamo parlando di una clip che vede protagonista il personaggio interpretato da Emily Blunt, la signora Abbot, assieme alla sua famiglia, che si trova a correre per sfuggire ai tanti pericoli di una terra inospitale.

In A Quiet Place II mancherà tra i protagonisti John Krasinski. il regista tornerà solo in veste di cineasta e non in quella di attore. Krasinski ha anche, nuovamente, scritto la sceneggiatura del nuovo lungometraggio. Torneranno pertanto quasi tutti i membri della famiglia Abbot e dunque Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Ci sarà anche un neonato, visto che la donna ha dovuto partorire in silenzio proprio verso la fine della prima pellicola.

A Quiet Place II | Il nuovo poster rende omaggio ai caduti

In questo nuovo capitolo vedremo altre persone oltre agli Abbott. Il mondo deve ancora scontrarsi (cercando di sopravvivere), con gli alieni che cacciano gli esseri umani che fanno rumore. Però pare che ci sarà anche un’altra minaccia incombente sui protagonisti di questo secondo horror.

A Quiet Place II: ecco le previsioni di incasso dell’apertura

La Blumhouse ha prodotto il primo film che, partendo da un budget di soli 17 milioni di dollari, ne guadagnò oltre 300 al box office internazionale.

Ecco la clip.