a quiet place II, cinematographe.it

A Quiet Place II è il secondo film del franchise iniziato col film diretto da John Krasinski nel 2018

In A Quiet Place II il regista tornerà solo in veste di cineasta e non in quella di attore. Ha anche, nuovamente, scritto la sceneggiatura del nuovo lungometraggio. Torneranno pertanto quasi tutti i membri della famiglia Abbot e dunque Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Ci sarà anche un neonato, visto che la donna ha dovuto partorire in silenzio proprio verso la fine della prima pellicola.

In questo nuovo capitolo vedremo altre persone oltre agli Abbott. Il mondo deve ancora scontrarsi (cercando di sopravvivere), con gli alieni che cacciano gli esseri umani che fanno rumore. Però pare che ci sarà anche un’altra minaccia incombente sui protagonisti di questo secondo horror.

La Blumhouse ha prodotto il primo film che, partendo da un budget di soli 17 milioni di dollari, ne guadagnò oltre 300 al box office internazionale. Ecco dunque la nuova locandina, che mostra il personaggio di Emily Blunt e quella che, con ogni probabilità, è la tomba del marito, morto alla fine del primo film in modo inaspettato.

La trama ufficiale:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE