A Quiet Place II: ecco le previsioni di incasso dell’apertura

Presto arriverà nei cinema A quiet Place II, ma riuscirà ad eguagliare il successo del film del 2018? Ecco le previsioni.

Il prossimo 20 marzo uscirà in sala A Quiet Place II, quanto riuscirà ad incassare nel primo giorno di programmazione dopo il successo del film del 2018?

A Quiet Place II di John Krasinski, il sequel della sua sorpresa  dell’entusiasmate horror con protagonista Emily Blunt sta per tornare in sala. A Quiet Place – Un posto tranquillo aveva incassato a livello globale $341 milioni mentre per il secondo capitolo è prevista un’apertura al box office di 60 milioni di dollari. Il sequel arriverà nei cinema il 20 marzo ed è sulla buona strada per battere l’apertura nazionale del primo film che aveva riscontrato 50,2 milioni di dollari. Il primo film, realizzato per soli 17 milioni di dollari ha entusiasmato i fan del genere horror thriller di tutto il mondo.

A Quiet Place II si confronterà con gli incassi di film come Noi ($ 71,1 milioni di apertura), A Quiet Place, Halloween ($ 76,2 milioni) e It – Capitolo 2 ($ 91 milioni). Paramount ha spinto molto il sequel con un battage social e online molto spinto. Il passaparola del primo film gioca di sicuro un ruolo fondamentale per gli incassi che si prevedono buoni. Il sequel segue gli eventi del primo film, con il padre della famiglia Abbott (Krasinski) ucciso dai mostri alieni da cui ha salvato i suoi figli, la mamma Evelyn (Emily Blunt), la figlia Regan, il figlio Marcus e il bambino ora affrontano i terrori del mondo esterno. Sono costretti ad avventurarsi nell’ignoto e si rendono conto che le creature che cacciano con il suono non sono le uniche minacce che si nascondono dietro la loro fattoria.

Dietro la macchina da presa ritroviamo John Krasinski, regista e sceneggiatore, con lui la moglie e protagonista Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot; al cast conosciuto si aggiunge Cillian Murphy (Peaky BlindersDunkirkInception), che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo esterno.

Fonte: Deadline