L’Uomo Invisibile: il poster del nuovo horror thriller Blumhouse

Ecco una nuova locandina del film horror.

Poiché il film di Bllumhouse, L’Uomo Invisibile, sta per arrivare in sala in USA, ecco spuntare un poster promo della pellicola

L’uomo Invisibile è il nuovo take di Leigh Whannell sulla storia di un uomo che trova un sistema per rendersi invisibile, finge la propria morte e inizia a tormentare la moglie (che in realtà tormentava anche prima).

In questa versione della storia Elisabeth Moss interpreta una donna intrappolata in una relazione violenta. A controllarla e tenerla in una sorta di prigionia perenne è il facoltoso e brillante scienziato con il quale è sposata. La donna riesce a scappare, un giorno, nel cuore della notte. Ad aiutarla nella rocambolesca fuga è la sorella, una loro amica d’infanzia e sua figlia adolescente.

Poi si viene a sapere che il suo ex marito muore improvvisamente per suicidio. L’uomo lascia in eredità alla donna parte della sua straordinaria fortuna ma la donna, pian, piano, inizia a sospettare che lui abbia inscenato semplicemente la propria morte. Una serie di inaspettate coincidenze inizia a diventare potenzialmente letale e minaccia la vita di coloro che ama, ma anche la sua sanità mentale. La donna crede di impazzire perché cerca di far capire a chi la circonda che qualcosa di invisibile le sta distruggendo l’esistenza. Il film è stato classificato R per i contenuti violenti e per il linguaggio in alcuni momenti, scurrile.

Il lungometraggio è stato scritto e diretto da Leigh Whannell. A produrre la pellicola L’Uomo Invisibile è invece Jason Blum di Blumhouse con Kylie du Fresne. Arriva in sala in USA il prossimo 28 febbraio 2020.