Tessa Thompson e Brie Larson rivelano come A-Force potrebbe succedere

Tessa Thompson e Brie Larson chiedono ai fan di premere per un film su A-Force, il capitolo sulla squadra tutta al femminile del MCU.

Tessa Thompson e Brie Larson dicono come potrebbe accadere davvero il film su A-Force

Per alcuni fan una delle scene più entusiasmanti di Avengers: Endgame è stata quella in cui le donne del MCU appena tornate da ovunque fossero quando sono sparite in seguito allo schiocco di Thanos, riuniscono in battaglia per sconfiggere il Titano in quella che è la prima grande scena a richiamare alla serie di fumetti A-Force nel MCU. L’idea di un film esclusivamente su A-Force è in realtà già nell’aria da un po’, soprattutto con tutte le interpreti femminili che hanno deciso di aumentare la pressione su questa idea: Tessa Thompson e Brie Larson sono sicuramente in prima linea per questa “battaglia” e hanno rivelato in che modo potrebbe davvero venire realizzato.

Durante il panel tenutosi all’ACE Comic Con sabato scorso, infatti, le interpreti di Valchiria e Captain Marvel hanno parlato del fatto di voler vedere un adattamento di A-Force realizzarsi davvero e al più presto, con Tessa Thompson a suggerire l’idea che vorrebbe vedere anche più di un film.

“So cosa voglio”, ha detto Thompson. “Non è solo perché a Valchiria piacerebbe uscire con una donna bellissima, forte, intelligente e fantastica del MCU. Lo vorrebbe, platonicamente, nell’idea di costruire una squadra. Quindi, voglio lavorare insieme come team, noi come donne, e fare un film o due.”

Larson ha poi continuato spiegando che il supporto dei fan al film potrebbe davvero portare alla strada di realizzare una pellicola su A-Force.

“Credo che sia quello che vogliamo, vogliamo vedere delle donne lavorare insieme, idealmente nel loro film e davvero lo stiamo dicendo da molto ma più le persone ne parlano e dicono che ci sono loro dietro e che sono interessati e più diventa possibile che venga fatto”, ha detto l’interprete di Captain Marvel. “Le persone stanno ascoltando. Loro stanno guardando.”

La scena tutta al femminile presente in Avengerse: Endgame è stato il primo frutto delle lunghe conversazioni sull’idea di realizzare un film su A-Force.