Avengers: Endgame – il cast si sfida a una gara di cupcake [VIDEO]

Benvenuti agli Avengers Endgames, solo uno ne uscirà vincitore!

I Vendicatori di Avengers: Endgame si sfidano a chi crea il miglior cupcake in soli tre minuti

Chi tra Vedova Nera, Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e Occhio di Falco riesce a realizzare la miglior decorazione per cupcake in soli tre minuti? Benvenuti agli Avengers Endgames, solo uno ne uscirà vincitore! I sei Vendicatori originali li abbiamo visti combattere fino alla fine in Avengers: Endgame, attualmente ancora al cinema, ma ora utilizzeranno un’arma insolita: la pasta di zucchero.

Scopo della missione: decorare i dolcetti con qualcosa ispirato al loro personaggio nei film dei Marvel Studios. Tra gelosie, ingordigia e scorrettezze, alla fine gli eroi ci mostrano i loro capolavori. Non molto invitanti, ma in solamente tre minuti bisogna accontentarsi!

Avengers: Endgame – i Russo: “Iron Man aveva ragione a costruire Ultron”

La pellicola dei Marvel Studios è arrivata nei cinema il 24 aprile. Il film ha già un box office da record, ma è ancora nelle sale. La sua scalata al botteghino continua!

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.