24 Jump Street: Phil Lord e Chris Miller stanno sviluppando il film

I registi Phil Lord e Chris Miller hanno rivelato di star lavorando allo sviluppo del film 24 Jump Street. Scopriamo cosa hanno detto.

Molti pensavano che il franchise di 21 Jump Street fosse ufficialmente morto, ma in realtà è in cantiere 24 Jump Street

Potrebbe sembrare strano, dato che i film che sono stati rilasciati finora sono 21 Jump Street 22 Jump Street – quindi, a rigor di logica, il prossimo doveva essere 23 Jump Street.

I registi Phil Lord Chris Miller non sono persone convenzionali, e quando Lord ha parlato a We Live Entertainment, durante un Q&A per The Lego Movie 2 – Una nuova avventura, ha detto che al momento stanno sviluppando 24 Jump Street.

Quando gli è stato chiesto cosa intendeva con “stiamo sviluppando 24 Jump Street” invece del 23, Lord ha detto: “Stiamo mettendo da parte 23 Jump Street“. Dunque, sembra che ci siano due sequel in cantiere, anche se 24 ha la priorità al momento. Il franchise era anche legato a un progetto crossover di Men In Black, che non è mai divenuto realtà, e adesso il franchise di Men In Black sta tornando con Men In Black International, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Non sappiamo su cosa si incentreranno 2323 Jump Street, ma sappiamo che il franchise non si prende mai troppo sul serio, e questo fa parte del divertimento. Cosa ne pensate di questa affermazione dei due registi? Fatecelo sapere nei commenti.