Little Woods: ecco il trailer del film drammatico con Tessa Thompson

Dopo aver tentato di rimanere fuori dai guai, Ollie deve tornare nel traffico di droga per aiutare un membro della famiglia che viene in città a chiederle aiuto.

Tessa Thompson è una trafficante di droga che cerca di aiutare la sua famiglia nel primo trailer di Little Woods

Nel trailer di Little Woods, film presentato in anteprima al Tribeca lo scorso anno, incontriamo Ollie (Tessa Thompson), una giovane donna arrestata per aver portato un carico di droga dal Canada alla sua piccola città nel Dakota del Nord per aiutare sua madre malata. Dopo aver tentato di rimanere fuori dai guai, Ollie deve tornare nel traffico di droga per aiutare un membro della famiglia che viene in città a chiederle aiuto.

La regista e sceneggiatrice del film è Nia DaCosta. Nel cast del film drammatico troviamo anche Lily James, Luke Kirby, James Badge Dale e Lance Reddick. Little Woods arriverà in alcune sale americane il 19 aprile, per ora non abbiamo una data d’uscita italiana.

Ollie (Tessa Thompson) è un’ex tossicodipendente in una piccola città economicamente depressa nel Nord Dakota, che è stata catturata mentre tornava dal Canada con le medicine per la madre, malata terminale. Dopo la morte di sua madre, la sorella di Ollie, Deb (Lily James), si presenta sulla soglia di casa con un bambino affamato e una gravidanza non pianificata. Ollie può vedere solo un’opzione praticabile: raccogliere rapidamente denaro per ripagare la banca e trattenere la casa della madre, così Deb può allevare la sua famiglia in modo sicuro lontano dal suo ex violento. Ma per farlo, dovrà tornare al pericoloso stile di vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.