1917: a Londra la prima mondiale del film di Sam Mendes

 In 1917 recitano anche Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq, Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

La Premiere mondiale di 1917 sarà la 71esima Royal Film Performance ospitata da Film and TV Charity nei suoi oltre 100 anni di attività

Film and TV Charity, Entertainment One (eOne), Amblin Partners, Neal Street Productions e New Republic sono felici di annunciare la  Royal Film Performance di 1917, diretto da Sam Mendes e scritto da Mendes e Krysty Wilson-Cairns. L’evento, che sarà la premiere mondiale del film, si svolgerà a Londra il 4 Dicembre.

1917: trailer del nuovo film di Sam Mendes, anche in italiano

Questa è la sinossi della pellicola:

Al culmine della Prima Guerra Mondiale, a due giovani soldati inglesi, Schofield (George MacKay da Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman da Game of Thrones)  viene affidata una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro  il tempo, dovranno attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che bloccherà un attacco mortale contro centinaia di soldati – tra cui il fratello di Blake. In 1917 recitano anche Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq, Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

La Premiere mondiale di 1917 sarà la 71esima Royal Film Performance ospitata dall’organizzazione benefica nei suoi oltre 100 anni di attività. Sarà inoltre la seconda volta che l’organizzazione lavora con Sam Mendes. Nel 2015 la Royal Film Performance aveva già ospitato la premiere di Spectre.

1917: una featurette ci porta dietro le quinte e il poster italiano

The Royal Film Performance è il più importante fundraiser per Film and TV Charity, un’organizzazione che supporta diecimila persone che lavorano dietro le quinte nell’industria televisiva e cinematografica più importante del Regno Unito.

1917 : pubblicati i dietro le quinte del nuovo film di Sam Mendes

Sam Mendes, regista, produttore e co-autore di 1917 ha dichiarato:”Sono molto contento che la premiere mondiale di 1917 si svolgerà a Londra, la mia città natale, per aiutare Film and TV Charity. Non avrei mai potuto realizzare il film senza le capacità e la dedizione di tutti i talentuosi artigiani che lavorano nell’industria inglese. Sono proprio loro le persone che Film and TV Charity si impegna a sostenere ogni giorno. Il film è un progetto estremamente personale per me, ed è un onore essere stato scelto come 71esima Royal Film Performance.”