1917: una featurette ci porta dietro le quinte e il poster italiano

Vi mostriamo una featurette e il poster italiano di 1917, in uscita al cinema il 23 gennaio 2019.

Ecco il poster ufficiale italiano e una featurette che ci porta dietro le quinte del nuovo film di Sam Mendes, 1917

Dal regista Premio Oscar di Skyfall, Spectre e American Beauty, arriva al cinema 1917, un film che racconta con una visione singolare l’anno che fu tanto cruciale per la Grande Guerra. Nel cast del film troviamo George MacKay e Dean-Charles Chapman nei panni di due giovani soldati britannici, rispettivamente Schofield e Blake.

1917 – ecco il teaser trailer del nuovo film di Sam Mendes

I due protagonisti devono portare a termine una missione che sembra impossibile: una vera e propria corsa contro il tempo nell’impresa di attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che potrebbe evitare la morte di centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Il film è diretto da Sam Mendes, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Krysti Wilson-Cairns (Penny Dreadful). A produrre il film lo stesso regista e Pippa Harris (Revolutionary Road, Away We Go) per le produzioni Neal Street, Jayne-Ann Tenggren (produttore associato di Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo de Il Ritorno di Mary Poppins e Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan).

1917 uscirà al cinema il 23 gennaio 2020 distribuito da 01 Distribution. Ecco la featurette e il poster in italiano:

1917, cinematographe.it