#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 30 dicembre al 3 gennaio 2019

Anche dal 30 dicembre al 3 gennaio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!

Dracula, The Witcher e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio 2019. Tra annunci e trailer, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Dracula: il trailer finale

Dracula, cinematographe.it

È stato rilasciato questa settimana il trailer finale della miniserie scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat dedicata al vampiro per eccellenza. Dracula debutterà su Netflix il 4 gennaio: nei panni del protagonista l’attore Claes Bang.

Obi-Wan: nella serie anche un giovane Luke

Star Wars Cinematographe.it

Secondo quanto rivelato da una fonte che in passato aveva dato vari scoop, nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi in programma su Disney+ ci sarebbe anche un giovane Luke Skywalker: un ulteriore collegamento con Una nuova speranza?

Star Trek: Picard non è un sequel di The Next Generation

Star Trek Picard, Amazon Prime Video, cinematographe.it

©2019 CBS Interactive, Inc. All Rights Reserved.

A partire dal 23 gennaio 2020 Patrick Stewart torna ad interpretare Jean-Luc Picard in Star Trek: Picard. Akiva Goldsman, produttore esecutivo, ha detto che la serie in arrivo su CBS All Access non sarà il seguito di The Next Generation.

Disney+ perde iscrizioni dopo The Mandalorian

the mandalorian, cinematographe.it

The Mandalorian, la serie di Star Wars di Jon Favreau uscita su Disney+ ha segnato un gran successo, catturando l’attenzione anche del web tra citazioni e meme. Per quanto riguarda la piattaforma streaming, però, potrebbero esserci cattive notizie: dopo la fine della serie TV molti appassionati hanno manifestato insoddisfazione per il catalogo.

The Witcher supera Stranger Things (in alcuni paesi)

The Witcher, cinematographe.it

Grandissimo successo anche per The Witcher, uscita su Netflix: la serie ha avuto successo non solo negli Stati Uniti, ma anche al livello internazionale. Secondo una stima pubblicata su Netflix, in molti Paesi The Witcher batte un altro show estremamente popolare sulla piattaforma: Stranger Things.

Svelata la sinossi di Green Arrow and The Canaries

Green Arrow 6 Deathstroke, cinematographe.it

È stata pubblicata questa settimana la sinossi ufficiale di Green Arrow and the Canaries, il penultimo episodio di Arrow e pilota del previsto spin-off. L0episodio andrà in onda il 21 gennaio.