Disney+: molti abbonati dicono addio al servizio dopo The Mandalorian

Il finale della prima stagione di The Mandalorian potrebbe cambiare le sorti del servizio streaming Disney+ che ha aperto i battenti proprio con la serie di Star Wars.

Lo show di Disney+ è stato il grande evento della nuova piattaforma streaming ma dopo il finale le sorti potrebbero cambiare.

Star Wars e Disney+ hanno ottenuto un grande successo con The Mandalorian, la prima serie televisiva in streaming del franchise di George Lucas. Il clamore che ha circondato The Mandalorian ha acceso moltissime discussioni online e non solo anche grazie alla combinazione riuscita e convincente di atmosfere e scene iconiche, oltre che al fenomeno che è Baby Yoda. The Mandalorian è diventato una vera miniera d’oro di citazioni e meme, e senza dubbio è un successo all’interno del fandom di Star Wars – e ben oltre. Tuttavia, mentre lo show è un successo in buona fede, lo stesso potrebbe non essere vero per il servizio di streaming che l’ha lanciato. Dopo il finale di stagione della serie di Star Wars, sembra che ci sia un settore della base utenti Disney+ pronto a disdire l’abbonamento.

Molti appassionati hanno infatti affidato ai social la loro insoddisfazione in merito al catalogo in seguito alla distribuzione del finale della prima stagione di The Mandalorian. In particolare i fan hanno condiviso le loro impressioni più significative su Twitter.

Per alcuni utenti è tutto molto semplice: Niente Mando, niente Disney+.

C’è stato un discreto numero di fan di Star Wars che hanno reso la visione del finale mandaloriano e la cancellazione dal servizio streaming un’arma a doppio taglio.

Il credo dei fan di Stars Wars sembra essere inflessibile. Nessun mandaloriano? Allora si cancella l’iscrizione a Disney+.