The Witcher è più popolare di Stranger Things in alcuni paesi

Un utente di Reddit ha analizzato tutte le classifiche di popolarità rilasciate da Netflix evidenziando un risultato insolito in merito a The Witcher.

L’ultimo fortunato quanto discusso show di Netflix The Witcher secondo i risultati di fine anno è più popolare di Stranger Things in molti paesi.

Netflix sembra aver raccolto un altro grandissimo successo con la sua nuova serie The Witcher. Lo show ha quindi rapidamente raccolto un grande seguito non solo negli Stati Uniti ma anche a livello internazionale. Un fan di The Witcher, l’utente Eberes su Reddit, ha deciso di stimare materialmente quanto grande sia il seguito internazionale dello show e dopo aver raccolto le varie classifiche più popolari di Netflix in tutto il mondo, sembra che The Witcher si collochi piuttosto in alto in molte di queste liste e, in tutti i casi, tranne in pochi, batte uno degli altri show di Netflix, molto popolari, ovvero Stranger Things, che è ora alla sua terza stagione. Se si confronta quindi The Witcher con la stagione 3 di Stranger Things, sembra che il primo sia in testa nella maggior parte dei paesi. Eberes ha compilato 26 delle classifiche di Netflix per il confronto, e dopo aver guardato i risultati, sembra che abbia trovato qualcosa. “The Witcher ha vinto 21 a … 5. Ovvero nella stragrande maggioranza in molti casi nei vari luoghi. Vi ricordo: la stagione 3 di Stranger Things è la serie di Netflix più popolare di sempre … fino al 20 dicembre 2019”, ha scritto Eberes.

Il risultato è indubbiamente piuttosto impressionante, soprattutto contro un Golia come Stranger Things. I fan non vedono l’ora di vedere cosa può fare lo show per costruire su questo slancio grandioso e di successo la sua stagione 2, che è già al via con la produzione. Basato sulla serie di libri fantasy bestseller, The Witcher è un racconto epico sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo precipita verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a sopravvivere insieme nel sempre più instabile continente.