Arrow – Green Arrow and the Canaries: svelata la sinossi ufficiale

Arrow si prepara a introdurre nell'episodio Green Arrow and the Canaries il prossimo spin-off dell'universo DC sul piccolo schermo.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

L’emittente The CW ha condiviso ufficialmente la sinossi ufficiale dell’episodio che introdurrà il prossimo spin-off della serie Arrow.

La The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di Green Arrow and the Canaries, il penultimo episodio di Arrow e il pilota della backdoor per il previsto spinoff con Katherine McNamara nei panni della figlia di Oliver Queen e Felicity Smoak. La serie riporterà anche Laurel Lance (Katie Cassidy) e Dinah Drake (Juliana Harkavy) nei ruoli secondari, mentre darà un assaggio della scrittura e produzione del possibile spin-off di Arrow che si svilupperà proprio da questo episodio. L’episodio pilota della serie backdoor, che andrà in onda il 21 gennaio, si concentrerà su una versione di Star City nel 2040, dove Mia trova il suo mondo molto più idilliaco di quanto non lo sia stato nei flash forward. Tutto ciò è però minacciato duramente da qualcuno quando deve tornare in azione. In linea con la lunga tradizione della serie di intitolare i penultimi episodi con riferimenti alle canzoni di Bruce Springsteen, Green Arrow and the Canaries doveva originariamente intitolarsi Living in the future, ma le esigenze della rete dovevano prevalere su quella particolare tradizione. Solo l’inizio della stagione, il debutto alla regia di Cassidy (“Leap of Faith”), ha quindi condiviso un titolo con una canzone di Springsteen.

La sinossi ufficiale dell’episodio di Arrow è la seguente: “STAR CITY 2040 – È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) si ripresentano improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega sconvolgente e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah sono sulle tracce di una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che questo cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere un’eroina e lei, Laurel e Dinah si preparano ancora una volta a salvare la città.”

 

 

ViaCB

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati