Da rinvii causati dal COVID-19, cancellazioni e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 23 a venerdì 27 marzo 2020. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

The Walking Dead: in arrivo uno spin-off su Michonne?

The Walking Dead Cinematographe.it

Danai Gurira (Michonne) si unirà presto al cast dei film di The Walking Dead insieme ad Andrew Lincoln (Rick Grimes). Secondo quanto rivelato da Scott Gimple, capo dei contenuti del franchise, è “assolutamente giusto presumere che apparirà nei film” e che potrebbe esserci una nuova storia.

Messiah cancellata dopo la stagione 1

Messiah, cinematographe.it

Dopo l’uscita della prima stagione sulla piattaforma streaming non c’è stato verso: Messiah è stata cancellata e pertanto non ci sarà una seconda stagione. La notizia è stata riportata per la prima volta da Wil Traval, co-protagonista.

Disney+: in arrivo Buffy Ammazzavampiri e altre serie?

Sono arrivati dei sondaggi interessanti via e-mail agli abbonati americani: la richiesta è se sarebbero interessati alle serie Buffy the Vampire SlayerFireflyModern FamilyHow I Met Your Mother, Black-ish e Malcolm in the Middle. Dobbiamo aspettarcele sul catalogo in futuro?

The Walking Dead – stagione 10: finale posticipato

the walking dead

Anche The Walking Dead vittima dell’emergenza: l’ultima puntata della decima stagione, che quindi al momento finisce con il quindicesimo episodio, è stata rimandata. Anche la produzione dell’undicesima stagione è stata rimandata, oltre alla serie spin-off The Walking Dead: World Beyond.

Westworld 3: novità del secondo episodio [SPOILER]

westworld 3, cinematographe.it

Domenica sera è andato in onda il secondo episodio della terza stagione di Westworld negli Stati Uniti: nella puntata è stata rivelata l’esistenza di un altro parco e c’è stato un easter egg de Il trono di spade

Star Wars: Rogue One – rivelata la sinossi della serie prequel?

star wars cassian andor, cinematographe.it

Non sappiamo molto del futuro cinematografico di Star Wars, ma per quanto riguarda le serie TV abbiamo molte informazioni, tra Star Wars: The Clone Wars, The Mandalorian e anche una serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story incentrata su Cassian Andor. Questa settimana è uscita una (presunta) sinossi della serie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE