Star Wars: Rogue One, rivelata la sinossi della serie prequel?

La sinossi non rivela molto, ma suggerisce che la serie prequel di Star Wars: Rogue One sarà ambientata nei primi giorni della Ribellione e che sarà uno spy thriller.

La trama della serie prequel di Star Wars: Rogue One di Disney+ potrebbe essere stata appena rivelata

Il futuro dei film di Star Wars potrebbe essere offuscato, ma percorso del franchise stellare in televisione sembra piuttosto chiaro. L’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars è ora in fase di rilascio, The Mandalorian tornerà per una seconda stagione ed è in lavorazione una serie prequel a Rogue One: A Star Wars Story incentrata su Cassian Andor, interpretato da Diego Luna. E ora i fan potranno farsi un’idea di cosa vedranno su Disney+ quando arriverà la serie. Illuminderdi riferisce di aver scoperto la sinossi per l’imminente serie prequel. La presunta sinossi non rivela moltissimo, ma suggerisce che la serie sarà ambientata nei primi giorni della Ribellione e che sarà una serie sullo spionaggio. Ecco la sinossi:

Segue le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto nel film del 2016. Il thriller esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato.

Non è stata fissata una data ufficiale per la premiere, ma Disney aveva precedentemente indicato che lo show sarebbe arrivato nel 2021. Questa serie, ancora senza titolo, fa parte delle attese nuove aggiunte al mondo di Star Wars, tra cui The Mandalorian, con Pedro Pascal. Le riprese della serie con Diego Luna si avvieranno l’anno prossimo a Londra.