The Walking Dead: in arrivo uno spin-off per Michonne?

Scott Gimple ha grandi ambizioni per il personaggio di Danai Gurira, la tosta Michonne, nel futuro del franchise The Walking Dead!

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Scott Gimple stuzzica i fan su un possibile spinoff dedicato a Michonne (avviso spoiler!)

La Michonne di Danai Gurira si unirà presto ai film di The Walking Dead insieme ad Andrew Lincoln, l’interprete di Rick Grimes che ha fatto la sua uscita dalla serie nella stagione 9. Nell’episodio 13, Cosa siamo diventati, l’abbiamo vista partire alla ricerca dell’uomo dopo aver scoperto che era ancora vivo. Si è unita a un altro gruppo di sopravvissuti, aprendo mille possibilità per il suo futuro. Il capo dei contenuti del franchise, Scott Gimple, ha rivelato durante un’intervista che è “assolutamente giusto presumere che apparirà nei film” e che potrebbe esserci anche “una nuova storia” e che al momento tutti loro hanno grandi ambizioni per il personaggio.

Adoro vedere lei e Rick insieme, ma adoro anche vederla come protagonista per conto suo. Sono solo ambizioni per il momento, il vero piano sono i film.

The Walking Dead Cinematographe.it

Gimple ha recentemente rivelato anche che la sceneggiatura dei film è in fase di perfezionamento. Gimple ha annunciato per la prima volta la trilogia cinematografica, prevista dopo l’ultimo episodio di Andrew Lincoln, nel novembre 2018. L’episodio si è concluso con Rick gravemente ferito, ma vivo, quando Anne (Pollyanna McIntosh) lo ha salvato, trasportandolo a bordo di un elicottero.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati