The Walking Dead 10: il finale di stagione è stato posticipato

Anche la produzione dell'undicesima stagione di The Walking Dead è stata rimandata. Stessa sorte è toccata anche alla serie spin-off The Walking Dead: World Beyond.

Il profilo Twitter ufficiale di The Walking Dead ha reso noto che la decima stagione della serie avrà il suo episodio finale posticipato

La chiusura della decima stagione di The Walking Dead è stata posticipata. L’episodio doveva inizialmente andare in onda la seconda domenica di aprile, ma sarà invece riprogrammato con uno speciale da parte da AMC che lo trasmetterà più in là nel tempo. Anche la produzione dell’undicesima stagione di The Walking Dead è stata rimandata. Stessa sorte è toccata anche alla serie spin-off The Walking Dead: World Beyond.

The Walking Dead 10: l’ultimo episodio di Michonne è quello più visto

L’account Twitter ufficiale della serie ha così scritto:”Gli attuali eventi hanno reso impossibile completare la post-produzione della decima stagione di The Walking Dead. L’attuale stagione si concluderà con il quindicesimo episodio che andrà in onda il 5 aprile. L’episodio finale è stato programmato per andare in onda più in là durante l’anno”. 

The Walking Dead: la sceneggiatura dei film è in fase di perfezionamento

Intanto l’ultimo episodio della serie di Robert Kirkman ha registrato 3,66 milioni di persone che si sono sintonizzate per guardare l’ultima ora di Michonne, rendendo Come siamo diventati l’episodio più visto della decima stagione dello show dalla prima dello scorso ottobre.