I Goonies,  Hawkeye e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2020. Tra indiscrezioni e poster, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Sex Education: la stagione 3 si farà

sex education - cinemtographe.it

È ufficiale: la terza stagione di Sex Education su Netflix si farà! Ad annunciarlo un video in cui Alistar Petrie fa una carrellata dei personaggi della serie riassumendo le vicende della seconda stagione.

I Goonies: Fox ordina il pilot

goonies cinematographe.it

È ufficiale: si farà il pilot della serie rievocativa del film del 1985, I Goonies. Al centro un’insegnante supplente che recluta un trio di studenti. Il pilot sarà scritto da Sarah Watson  (The Bold Type, Parenthood).

Westworld – stagione 3: il poster

westworld III cinematographe.it

È stato rilasciato da HBO un nuovo poster per la terza stagione di Westworld. Nell’immagine troviamo scritto “Il libero arbitrio non è libero”. La serie uscirà in anteprima su HBO il 15 marzo 2020.

Hawkeye: la produzione inizia a settembre

hawkeye, cinematographe.it

Inizierà a settembre la produzione della serie TV dedicata al personaggio Marvel interpretato da Jeremy Renner, in italiano Occhio di Falco. Hawkeye è soltanto una delle serie attesissime – Marvel e non solo – che usciranno sulla piattaforma streaming Disney+.

Resident Evil: i primi dettagli sulla trama

Netflix è al lavoro per una nuova serie TV ispirata a Resident Evil, la serie di videogiochi horror lanciata nel 1996 che ha già ispirato trasposizioni cinematografiche. Dopo l’annuncio ufficiale, però, sono mancati ulteriori aggiornamenti, almeno fino a questa settimana, quando è stata rilasciata la sinossi ufficiale.

Saverio Costanzo: intervista al regista de L’Amica Geniale

l'amica geniale, cinematographe.it

Abbiamo intervistato questa settimana il regista de L’Amica Geniale, Saverio Costanzo. La seconda e attesissima stagione della serie TV italiana è in onda sulla Rai a partire dal 10 febbraio 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE