Sex Education 3 ci sarà! Ecco il video annuncio della serie Netflix

Sex Education inizierà la produzione della terza stagione quest'anno! Ufficiale quindi il rinnovo, a confermarlo il video di un personaggio della serie.

Netflix annuncia oggi la terza stagione di Sex Education la serie teen drama originale della piattaforma  streaming che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo

I fan possono finalmente esultare e stare tranquilli perché ormai è ufficiale: ci sarà una terza stagione di Sex Education. E a confermarlo è un simpatico video annuncio in cui Alistar Petrie, interprete dell’impenetrabile e rigido presidente Groff, fa una carrellata dei personaggi della serie e racconta brevemente le ultime vicende che sono accadute nel recente secondo capitolo. Una presentazione piuttosto artistica, dove gli interpreti sono raffigurati dipinti in quadri appesi alle pareti del liceo Moordale dove, a quanto pare, accade proprio di tutto. Ma il liceo è un universo surreale ovunque nel mondo. Riconfermati per la terza stagione di Sex Education, nei propri ruoli, Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman). E gli altri? Che ne sarà di Sami Outalbali (Rahim) Chinenye Ezeudu (Viv) e, soprattuto George Robinson (Isaac). Ma probabilmente quest’ultimo sarà presente.

Sex Education – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix

Certo Sex Education non poteva concludersi con il finale di seconda stagione. Forse troppo amaro, forse anche eccessivamente surreale, ma comunque ottimo e apprezzato. Alla fine della stagione appena terminata su Netflix avevamo lasciato Otis e Maeve ancora più lontani del triste finale della prima stagione: Maeve resasi conto di essere innamorata di Otis percorre tutto il tragitto fino a casa sua, per scoprire che è troppo tardi e che ora a quanto pare Otis è il ragazzo di Ola. Ma la seconda stagione di Sex Education è  forse ancora più amara perché Isaac crea un danno che, per il momento, appare irreparabile. Proprio quando iniziava a piacere sul serio ai fan della serie. Ammettendo che lui e Maeve sarebbero una coppia perfetta. Destino più clemente verso l’appena nascente coppia tra Adam e Eric, che gli spettatori aspettavano dal finale di prima stagione. Mentre Jean Milburn è alle prese con una gravidanza e con una fiducia degli studenti del liceo da riconquistare, non resta che esultare per la produzione di Sex Education 3 che inizierà quest’anno.

Tags: Netflix