Resident Evil: ecco i primi dettagli sulla serie Netflix

Dopo la trasposizione cinematografica con protagonista Milla Jovovich, Netflix è pronta a produrre una serie tv su Resident Evil.

Dopo mesi di totale silenzio, Netflix ufficializza, seppur per errore, la sinossi ufficiale della versione televisiva di Resident Evil

Nei mesi scorsi è stato rivelato che Netflix stesse lavorando per produrre e realizzare una serie tv di Resident Evil, la serie di videogiochi survival horror lanciata nel 1996 che ha dato vita a diverse trasposizioni cinematografiche scritte e dirette da Paul W. S. Anderson e con protagonista Milla Jovovich. Tuttavia, dall’annuncio, non si è parlato molto del progetto fino ad oggi.

Resident Evil; Cinematographe.it

Resident Evil: ecco i primi dettagli sulla serie Netflix

Nelle ultime ore, Netflix ha aggiornato la sua pagina Media Center con una sinossi ufficiale della serie. Un errore da parte di Netflix, visto che è stata rimossa poco dopo, ma non è scappata, fortunatamente, agli utenti più attenti del web. Ecco la sinossi ufficiale:

La città di Clearfield è rimasta a lungo all’ombra di tre colossi: la Umbrella Corporation, il dismesso Greenwood Asylum e Washington D.C. Oggi, 26 anni dopo la scoperta del virus T, i segreti più oscuri dei tre colossi verranno rivelati ai primi segni di ribellione.

Tags: Netflix