#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 18 al 22 febbraio 2019

Quali sono le news sulle serie televisive uscite nella settimana dal 18 al 22 febbraio 2019 più chiacchierate secondo voi?

Scopriamo insieme le 6 news riguardanti il mondo delle serie televisive, selezionate dalla redazione di Cinematographe, considerate le più importanti e chiacchierate della settimana, compresa tra lunedì 18 e venerdì 22 febbraio 2019.

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

True Detective: finale di stagione

terza stagione di True Detective cinematographe.it

Una delle news della settimana non poteva non riguardare la tanto attesa e discussa serie creata da Nic PizzolattoTrue Detective. La terza stagione di questa serie antologica sta andando attualmente in onda e adesso, a tutti i fan, non resta che aspettare di vedere la sua conclusione, che andrà in onda, per il pubblico italiano, lunedì 4 marzo 2019.

The Walking Dead: crollano gli ascolti

The Walking Dead 9 Cinematographe.it

Una delle news della settimana, selezionate per voi, riguarda la celebre serie che racconta dell’apocalisse zombie. A differenza di altre serie questa sta avendo sempre meno successo tra il suo pubblico e il crollo degli ascolti è una notizia che fa immancabilmente chiacchierare.

Nightflyers: la cancellazione della serie

Nightflyers SyFy Cinematogrephe.it

Terza notizia e seconda delusione per gli appassionati della serialità. La serie tratta dalle novelle di George R.R. Martin è stata cancellata. Questa notizia non poteva certo non essere annoverata tra le sei più grandi news della settimana.

The Punisher e Jessica Jones: cancellate le due serie

Netflix The Punisher Cinematographe

Pare proprio che la settimana appena trascorsa abbia avuto poche notizie felici riguardanti le serie tv. Netflix ha infatti annunciato che le due serie nate dalla Marvel non saranno rinnovate il prossimo anno.

Hill House: la seconda stagione

hill house, cinematographe.it

Per fortuna le news della settimana non sono tutte infelici. Hill House è infatti stata rinnovata per una seconda stagione e sono uscite le prime indiscrezioni a proposito di questa serie horror targata Netflix.

Il Signore degli anelli: svelata l’ambientazione

spin-off il signore degli anelli - cinemtographe.it

L’ultima delle notizie che sono state selezionate per la settimana dal 18 al 22 febbraio 2019 riguarda la tanto attesa quanto misteriosa serie che costituisce lo spin-off della saga nata dalla mente brillante di J.R.R. Tolkien. Sembra infatti che sia stato annunciato che la serie televisiva si svolgerà durante la Seconda Era della Terra di Mezzo. Ecco una buona e curiosa notizia per tutti gli amanti della saga e del fantasy.