The Walking Dead: la showrunner parla del futuro della serie

Con la stagione 9 di The Walking Dead, Angela Kang mira a mantenere la nave nella giusta direzione, per assicurare che i fan restino fedeli per il futuro in espansione.

The Walking Dead non ha mostrato segni di rallentamento con una decima stagione in lavorazione e la showrunner Angela Kang che si concentra sia sul futuro che sul presente della serie

È semplicemente fantastico che stiamo arrivando alla decima stagione di The Walking Dead“, ha detto Angela Kang a INSIDER. “È certamente una pietra miliare che la maggior parte delle persone non riesce mai a superare e siamo così grati ai fan di tutto il mondo che sono stati in questo viaggio con noi.”

Come notato nell’articolo di Kirsten Acuna, The Walking Dead è uno dei pochissimi spettacoli attualmente in onda ad essere in procinto di festeggiare una decima stagione. La lista include Will & Grace, Modern Family, NCIS: Los Angeles, The Big Bang Theory (che andrà in pensione presto), Supernatural, Criminal Minds, Grey’s Anatomy, NCIS e Law & Order: SVU.

Un tale traguardo è stato alimentato dai primi anni di The Walking Dead, che lo hanno reso uno degli show più richiesti delle TV. Con la stagione 9, la Kang mira a mantenere la nave nella giusta direzione per assicurare che i fan restino fedeli per il futuro in espansione.

The Walking Dead: un altro membro del cast dirà addio alla serie

“Mi sto avvicinando alla decima stagione“, ha spiegato la Kang. “Non posso ipotizzare nulla, è una cosa di cui gli sceneggiatori parlano certamente molto: puoi cadere in una trappola pianificando in anticipo e salvando il materiale fantastico per dopo. Dobbiamo sempre affrontarlo come … dobbiamo utilizzare il buon materiale ora.

La mentalità si applica indipendentemente da quanto a lungo può durare The Walking Dead, anche se si rivela essere un altro decennio dato che i dirigenti di AMC hanno indicato questo tempo come previsione.

Anche se ci saranno ancora cinque anni o più di 10 anni o giù di lì, dobbiamo renderlo bello quest’anno e ora [non solo] per il nostro bene, ma sicuramente per il bene dei fan e quindi questo è stato l’approccio,” ha detto la Kang. “Sono davvero entusiasta del lavoro che stiamo facendo e sono grata di essere stata parte di tutto questo.”