How I Met Your Mother: 8 guest star legate al cast nella vita reale

Nel corso delle nove stagioni di How I Met Yoru Mother abbiamo visto tantissimi attori, ma sapete che alcuni di loro hanno avuto dei legami con parte del cast principale?

Anche se How I Met Your Mother è finito quasi nove anni fa, ci sono ancora dei motivi per cui i fan sognano di vedere nuovamente i loro personaggi preferiti. Da un lato, lo spinoff How I Met Your Father ha già presentato cameo del Capitano, Becky, Carl il barista e persino della stessa Robin Scherbatsky. Le stagioni future potrebbero facilmente includere più membri del gruppo principale. Per coloro che vogliono qualcosa di più, ci sono state discussioni su un revival della decima stagione della serie originale.

Ad ogni modo, sembra probabile che i fan vedranno di più dei loro attori preferiti in futuro. È tipico dei revival e dei cameo fare riferimento al lavoro che gli attori hanno fatto o alle loro vite personali, cosa che potrebbe portare alcuni fan a chiedersi se ci fossero collegamenti con la vita reale nello showstesso. Otto guest star e ruoli secondari di How I Met Your Mother sono stati interpretati da coloro che avevano legami nel mondo reale con il cast principale, attraverso il lavoro, la vita personale o entrambi.

Ecco chi sono le guest star apparse in How I Met Your Mother che avevano legami con il cast principale nella vita reale

1. L’ex datore di lavoro di Alyson Hannigan, Bob Saget è stato tra le guest star di How I Met Your Mother

In uno dei suoi ruoli più significativi oltre a Danny Tanner in Gli amici di papà, Bob Saget è stato la voce del futuro Ted, responsabile di guidare il pubblico attraverso la narrazione. Pur non essendo una guest star, il ruolo fuori campo di Saget rende ancora più intrigante il suo legame con uno dei protagonisti.

Alyson Hannigan faceva da babysitter ai figli di Saget quando era un’adolescente, all’incirca tra i 15 e i 17 anni. Quindi, sua figlia Aubrey avrebbe avuto dagli 8 ai 10 anni e Lara sarebbe stata una neonata. Quando Saget è morto nel gennaio 2022, Hannigan ha condiviso un bellissimo momento di quell’esperienza che ha mostrato quanto fosse bravo come padre. Saget sarà sempre una parte fondamentale di How I Met Your Mother e il suo legame con Hannigan mostra quanto fossero ben legati tra loro tutti i membri del cast di HIMYM.

2. Il marito di Cobie Smulders, Taran Killam

Robin potrebbe aver avuto problemi nell’impegnarsi nelle relazioni, ma non Cobie Smulders. Smulders aveva una relazione a lungo termine con Taran Killam quando ha iniziato a lavorare in How I Met Your Mother, che ha portato al loro matrimonio nel 2012 e a due figlie. Killam si è unito al cast di HIMYM nella Stagione 1, Episodio 17, “Insieme ai gorilla“, dove ha interpretato il l’amico-nemico ricorrente del gruppo, Gary Blauman.

Blauman non ha quasi mai interagito con Robin, ma è diventato una parte relativamente nota della serie nei suoi sei episodi a causa delle strane rivalità che ha formato involontariamente con Ted e Barney. Per coloro che vogliono vedere la coppia in altri ruoli, hanno anche condiviso lo schermo nel film di Killam del 2017 Killing Gunther e nella terza stagione di American Crime Story.

3. L’amico di Neil Patrick Harris, Kal Penn, è stato una guest star di How I Met Your Mother nella settima stagione della serie

Anche se Neil Patrick Harris ha debuttato ad Hollywood nei panni del protagonista di Doogie Howser, M.D., ha lottato per uscire dal ruolo di star bambino fino a quando non è entrato a far parte di American Trip – Il prim maio viaggio non si scorda nel 2004. Nel film (e nei suoi sequel) ha interpretato una versione fittizia di se stesso, che ha contribuito a stabilire il personaggio da donnaiolo che ha continuato ad avere in How I Met Your Mother. I film hanno anche formato un’amicizia per tutta la vita tra i protagonisti John Cho, Kal Penn e Neil Patrick Harris.

Un modo in cui i fan possono vedere questo legame è attraverso la presenza di Penn in How I Met Your Mother, dove ha interpretato il terapeuta/fidanzato di Robin, Kevin. Ha lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca per quel ruolo e, nonostante sia apparso solo in 10 episodi, il suo personaggio è spesso visto come uno dei pochi interessi sentimentali maschili non tossici della serie.

4. Il marito di Alyson Hannigan, Alexis Denisof

L’attore Alexis Denisof potrebbe essere maggiormente noto ai fan per la sua interpretazione dell’Altro nell’Universo Marvel o di Wesley Wyndam-Pryce nel Buffyverse, ma il suo ruolo in How I Met Your Mother è conseguito da uno dei suoi successi più personali: sposare Alyson Hannigan. Dopo essersi incontrati sul set di Buffy l’ammazzavampiri – e anni di inseguimento da parte sua -, Hannigan e Denisof hanno iniziato a frequentarsi nel 1999, alla fine si sono sposati e hanno avuto due figlie.

Sebbene abbia una carriera piuttosto lunga, Denisof è noto ai fan di HIMYM per il suo ruolo di Sandy Rivers. Introdotto nella stagione 1, episodio 18, Sandy era il collega di Robin, che aveva l’abitudine di andare a letto con le stagiste e molestare coloro che si rifiutavano. Il suo personaggio era universalmente odiato, quindi coloro che vogliono vedere la coppia nello stesso progetto potrebbero rivolgersi invece a Buffy l’ammazzavampiri, il film del 2001 Rip It Off o il film del 2011 Love, Wedding, Marriage.

5. Il marito di Neil Patrick Harris, David Burtka, ha partecipato come guest star a How I Met Your Mother

Diversamente dalla condizione da playboy del suo Barney per quasi tutta la messa in onda di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris è impegnato in una relazione dal 2004. Il suo attuale marito, David Burtka, si è unito al cast nella prima stagione della serie, nell’episodio 20, Il dubbio, nei panni dell’ex ragazzo ossessionato di Lily, Scooter. Le voci sul motivo per cui Burtka è stato scelto alla fine hanno portato Harris a dichiararsi pubblicamente. Burtka appare regolarmente come cameo nei progetti di Harris.

Burtka è stato presente quasi in ogni stagione di How I Met Your Mother nei panni di Scooter, presentandosi ripetutamente per allontanare Lily da Marshall. Anche se non ha quasi mai interagito con Harris sullo schermo, è sempre stato bello vederlo tornare con un altro grande gesto per il cuore di Lily.

6. L’amico e il collega di tutti, John Cho

John Cho aveva lavorato al fianco di tre dei cinque attori principali di How I Met Your Mother prima dell’inizio della serie, quindi non è stata una sorpresa che abbia avuto anche un breve ruolo nello show. Cho ha interpretato Jeff Coatsworth nella stagione 3, episodio 6, Quello non sono io, un personaggio che seduce Marshall lontano dalla legge ambientale e alla fine viene arrestato. È interessante notare che Jason Segel e Cobie Smulders erano gli unici attori che non avevano lavorato con Cho prima di questo momento.

Neil Patrick Harris ha recitato al fianco di Cho nella serie Harold & Kumar, Alyson Hannigan ha lavorato con lui nei primi quattro film di American Pie e Josh Radnor ha interpretato Mike Platt nel pilot della serie di Cho Off Centre prima di essere sottoposto a recast. Dopo la fine della serie, Cobie Smulders ha anche lavorato con Cho nel film del 2017 Literally, Right Before Aaron. È incredibilmente talentuoso e benvoluto, quindi non c’è da stupirsi che i suoi ex colleghi volevano che lavorasse di nuovo con loro.

7. L’amico e collega di Alyson Hannigan, Seth Green, è stato una guest star in How I Met Your Mother

Anche se la relazione di Lily e Marshall è stata solida durante la maggior parte di How I Met Your Mother, alcuni fan potrebbero aver avuto dei ripensamenti quando il personaggio di Seth Green, Daryl, è stato introdotto nella stagione 8, episodio 11, La pagina finale – 2ª parte. Daryl era un personaggio minore ossessionato da Marshall e Lily al college, ma il rapporto di Green con Hannigan è molto più profondo.

Forse il legame più evidente tra i due è stata la loro relazione sullo schermo come Willow e Oz in Buffy l’ammazzavampiri. Tuttavia, c’era molto di più, con i due che uscivano insieme in Ho sposato un’aliena del 1988 e avevano ruoli da ospite nei reciproci show Free Spirit e Robot Chicken. Quindi, quando Green ha definito Hannigan “la mia collega preferita“, i fan possono stare tranquilli, lo intendeva veramente.

8. L’ex ragazza di Josh Radnor, Lindsay Price

Sebbene Ted fosse quello che cercava l’amore in How I Met Your Mother, Josh Radnor è stato quello che l’ha trovato (almeno per un po’). Nella stagione 3, episodio 8, Allarme guastafeste, Lindsay Price ha assunto un ruolo da guest star nei panni di Cathy. Lei e Radnor hanno avuto una chimica immediata, anche se non hanno iniziato a frequentarsi fino a un anno e mezzo dopo. La loro relazione è durata per un anno e mezzo, fino a novembre 2009.

Anche se durante le riprese non si frequentavano, i fan più attenti potrebbero provare un brivido nel vedere la vera attrazione tra i due co-protagonisti. Cathy è stata descritta come la donna perfetta di Ted fino a quando i suoi amici non gli hanno fatto capire quanto fosse loquace, ma si sono lasciati amichevolmente. Allo stesso modo, Radnor e Price non erano i partner perfetti l’uno dell’altro, con la Price che si è unito al partner attuale Curtis Stone subito dopo la loro rottura.

Fonte: ScreenRant

Articoli correlati