How I met your mother: Josh Radnor e Cristin Milioti cantano ‘500 miles’

Gli attori hanno presenziato al concerto di beneficenza organizzato per raccogliere fondi destinati nella Ricerca alla Sindrome di Jacobsen.

I protagonisti della celebre sit-com si sono ritrovati sul palco insieme a cantare la canzone I’m gonna be (500 Miles).

Josh Radnor, interprete di Ted Mosby, e Cristin Milioti, interprete della Mamma del titolo della serie tv, si sono ritrovati insieme a cantare la famosa canzone del duo scozzese The Proclaimers. Potete vedere l’esibizione nel video scovato in rete:

Gli attori hanno presenziato al concerto di beneficenza organizzato per raccogliere fondi destinati nella Ricerca alla Sindrome di Jacobsen. 500 miles è certamente la canzone che più ci fa ricordare How I Met Your Mother. Oltre alla sigla iniziale della serie tv, infatti, è quella che più è presente: come non ricordare la puntata del viaggio in auto di Ted e Marshall? La breve reunion avrà quindi risvegliato i ricordi più belli nei fan della serie tv andata in onda per ben dieci anni dal 2005 al 2014.

Leggi anche: FOX How I met your mother: nasce il canale a tema dal 26 maggio

How I Met Your Mother conta nove stagioni e vede protagonista il quintetto di amici formato da Ted Mosby, interpretato da Josh Radnor, Marshall Eriksen, interpretato da Jason Segel, Robin Scherbatsky, interpretata da Cobie Smulders, Barney Stinson, interpretato da Neil Patrick Harris, e Lily Aldrin, interpretata da Alyson Hannigan. In Italia è andata in onda anche con il titolo tradotto in E alla fine arriva mamma.