Quanto guadagna Cobie Smulders? Ecco il patrimonio della star di How I Met Your Mother

La star di How I Met Your Mother ha un patrimonio decisamente degno della sua persona: ecco cosa sappiamo a riguardo

L’attrice canadese Cobie Smulders ha senza ombra di dubbio un successo esorbitante. La sua carriera l’ha vista tra i protagonisti dell’amatissima serie americana How I Met Your Mother, che le ha portato notevole successo. Ecco allora perché in molti si domandano quanto guadagni l’attrice: la cifra è degna del suo talento.

Cobie Smulders: il patrimonio dell’attrice canadese

Cobie Smulders Cinematographe.it

Pseudonimo di Jacoba Francisca Maria Smulders, Cobie Smulder è nata a Vancouver, in Canada, il 3 aprile del 1982. La sua carriera ha avuto inizio sotto la luce dei red carpet e delle passerelle della moda internazionale. Infatti, ha iniziato a farsi notare come modella dopo aver finito il liceo, nel 2000. Successivamente inizia a muovere timidamente i primi passi nel mondo della recitazione, a cui ha sempre ambito a partire dagli anni delle High School.

Ottiene quindi il suo primo ruolo nel cast di Veritas: The Quest, serie targata ABC, dove interpreta Julie Droil. Purtroppo questa serie viene cancellata dopo una sola stagione, ma successivamente la vediamo in tantissime altre serie apprezzatissime, come Tru Calling e Smallville. Il vero successo, però, arriva poco dopo, quando inizia a far parte del cast della famosissima sitcom americana, amati in tutto il mondo, How I Met Your Mother.

In questa serie interpreta il ruolo di Robin, una delle protagoniste principali della storia. Veste i panni di questo personaggio dal 2005 al 2014, riscuotendo un successo davvero molto ampio. Successivamente, la vediamo anche in altri lavori conosciuti, come in The Avengers, film della Marvel Cinematic Universe, nel quale interpreta il ruolo di Maria Hill. Nel 2017, invece, fa parte del cast di Una serie di sfortunati eventi, prodotto dal colosso dello streaming Netflix.

Cobie Smulders Cinematographe.it

Per quanto riguarda i guadagni, li si può considerare la somma di tutti questi successi meritatissimi. In particolare, vediamo che la donna conta un patrimonio di circa 18 milioni di dollari statunitensi. Per essere invece ancora più precisi, sappiamo che per una sola puntata di How I Met Your Mother, Cobie Smulders riusciva di media a guadagnare circa 225mila dollari.

Leggi anche Quanto guadagna Francesco Totti? Ecco il patrimonio dell’ex calciatore Campione del Mondo