grey's anatomy 15 cinematographe

Grey’s Anatomy, una delle serie TV americane più longeve di sempre, è alla sua quindicesima stagione anche sui canali di Sky e su FoxLife, dove va in onda dal 25 febbraio 2019 col 9° episodio, dopo che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso durante la pausa natalizia. Prima di apprestarsi a vedere i nuovi episodi è bene prepararsi e ripassare su quelli precedenti, per sapere bene cosa aspettarci da questa recente stagione.

Grey’s Anatomy 15: una stagione di triangoli amorosi

Grey’s Anatomy: le 10 canzoni più significative della serie tv

Il triangolo amoroso, si sa, è sempre stato un elemento narrativo molto apprezzato dalla produttrice Shonda Rhimes ed è sempre stato presente nelle stagioni della serie TV toccando personaggi diversi e diversi contesti.
Questa quindicesima stagione si è aperta con uno piuttosto ingombrante ovvero quello che ha coinvolto Owen, Amelia e Teddy. Due donne molto importanti della sua vita, una proveniente da un passato che non si è mai lasciato alle spalle, Teddy, e l’altra da un futuro che comunque non funziona alla perfezione, Amelia.
Con Amelia, il dottore stava per costruirsi una vita che sembrava potesse tenere un certo equilibrio, mentre Teddy con la quale Owen è sempre stato molto indeciso, è incinta quindi sta per dargli ciò che lui ha sempre voluto, un figlio. Da questa nona puntata in avanti, Owen si ritroverà inevitabilmente a dover scegliere con chi delle due dottoresse passare la sua vita, mettendo da parte un’indecisione che sembra aver caratterizzato il suo personaggio ormai nelle ultime sei stagioni.

Un altro triangolo amoroso, assolutamente inaspettato e anche divertente per tutti i fan, è quello che ha coinvolto Meredith, che dopo tante stagioni a riparo dall’amore ha deciso di ricominciare a lasciarsi andare e si è ritrovata di fronte il giovane specializzando De Luca e il Dr Link, chirurgo ortopedico.

Nell’ottavo episodio, ultimo prima della pausa invernale in Italia, gli sceneggiatori hanno scelto una chiusura con colpo di scena, utilizzando il pretesto di una catastrofe naturale, una tempesta e un improvviso black out che ha costretto alcuni personaggi, come quelli coinvolti nel triangolo, in ascensore da soli, indaffarati nella risoluzione di alcune questioni.

Grey’s Anatomy 15 – cosa accadrà a Richard e Catherine nella seconda parte della stagione?

Fox Circus Cinematographe.it

Grey’s Anatomy: i 20 discorsi più belli della serie di Shonda Rhimes

Altri sviluppi di trama anche per il personaggio di Richard, che sta soffrendo in questa stagione la sua lontananza dall’alcol e pare che la sua sofferenza non terminerà qui, dato che è stato diagnosticato a Catherine un grave tumore e lui è l’unico a non saperlo ancora.
Sarà quindi uno degli sviluppi di queste puntate scoprire cosa succederà a Katherine, come reagirà Richard e come si comporterà Jackson.

Questa quindicesima stagione si appresta a proseguire su FoxLife e a essere anche molto lunga, sono stati infatti aggiunti altri due episodi, per arrivare a un totale di venticinque, numero che ricorda la seconda stagione composta addirittura da ventisette episodi.
Questa ultima stagione non riuscirà probabilmente ad eguagliare lo smalto della seconda o delle precedenti, ma comunque prosegue imperterrita con il suo solito buon pubblico, anche se leggermente diminuito rispetto agli anni precedenti.

Attendiamo anche dei nuovi ingressi e partecipazioni previste dal prossimo episodio, tra queste Jennifer Grey, l’intramontabile Baby di Dirty Dancing che vedremo in numerosi momenti nel corso della stagione e che non vediamo l’ora di scoprire quale ruolo avrà.

Shonda Rhimes: ecco le 8 serie tv annunciate da Netflix

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto