Justice League, cinematographe.it

Dopo la versione in bianco e nero, ecco arrivare anche il teaser trailer a colori di Justice League di Zack Snyder

Il 17 novembre 2020 ha segnato una pietra miliare specifica per i fan della DC, poiché è il quarto anniversario dell’uscita nelle sale di Justice League. L’anniversario arriva in un momento in cui il film è tornato alla ribalta, con la conferma all’inizio di quest’anno che le quattro ore della versione Snyder’s Cut saranno distribuite come serie limitata su HBO Max.

HBO Max ha rilasciato da poche ore un nuovissimo teaser trailer per Justice League di Zack Snyder – e sembra che il servizio di streaming stia offrendo ai fan uno sguardo completamente nuovo. Il trailer – che inizialmente ha debuttato in bianco e nero – è ora disponibile per la visione a colori tramite la pagina YouTube di HBO Max.
Sebbene la versione a colori non fornisca alcuno spoiler aggiuntivo sul film, offre uno sguardo più accurato ai nuovi effetti visivi e alla fotografia, un aspetto su cui Snyder è sicuramente noto per avere una prospettiva unica.

Primo sguardo ravvicinato a Steppenwolf dalla Snyder’s Cut

Il filmato trasmette anche la natura incredibilmente cinematografica della visione originale del film di Snyder – che si spera alla fine arrivi anche sul grande schermo, nonostante il grande ostacolo della pandemia di COVID-19.

Amo i film, amo l’esperienza cinematografica, sono un grande sostenitore. Se fosse possibile mi piacerebbe che ci fosse una componente cinematografica in Justice League“, ha detto Snyder in una recente intervista. “È un po’ sopra il mio livello di paga per quanto riguarda la distribuzione. La realtà è il modo in cui funziona la distribuzione, Warner Bros. e HBO Max devono fare accordi con tutti questi territori diversi e c’è questo processo super complicato per vendere il film. Ma a parte questo e al di là della fortuna, in posti dove forse HBO Max non esiste o qualcosa del genere, potrebbe esserci l’opportunità di prendere alcuni schermi IMAX “.”L’ho detto, è il mio sogno ideale e profondo e spero che saremo in grado di proiettare questo film per i fan in IMAX“, ha continuato Snyder. “Che sia una o cento volte non ne sono sicuro, ma è davvero quello che mi piacerebbe vedere … Sarebbe dopo, prima rilasceremo il film su HBO Max e poi vorremmo portare i più affezionati sul grande, grande, grande schermo e semplicemente impazzire“.