Kingsman: ecco il titolo ufficiale e la sinossi del film prequel

Il titolo e la sinossi ufficiali del film prequel del franchise Kingsman!

Finalmente abbiamo il titolo ufficiale del film prequel di Kingsman, in arrivo nel 2020

Il franchise cinematografico basato sui fumetti di Dave Gibbons, Kingsman, continua con l’uscita di un film prequel che arriverà nelle sale nel 2020, e ora abbiamo un titolo ufficiale. Il capitolo prequel sarà intitolato nientemeno che The King’s Man! Ecco il tweet con l’annuncio e il logo ufficiale del film, insieme alla sua sinossi: “L’anno prossimo torniamo dove tutto è iniziato. Vi presentiamo i King’s Man, nelle sale a febbraio 2020.” 

Mentre una squadra di tiranni e criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve lottare contro il tempo per fermarli. Scopri le origini della prima agenzia di Intelligence in THE KING’S MEN, diretto da Matthew Vaughn, che arriverà nei cinema nel febbraio del 2020, grazie alla 20th Century Fox e a Walt Disney Studios.

The King’s Man (precedentemente Kingsman: The Great Game) vede la partecipazione di Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron), Matthew Goode (Watchmen), Ralph Fiennes (Spectre), Charles Dance (Game of Thrones), Djimon Hounsou (Captain Marvel), Gemma Arterton (Murder Mystery), Stanley Tucci (The Hunger Games), Daniel Brühl (Capitan America: Civil War), Tom Hollander (Bird Box) e Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man). Oltre a questo prequel, il regista Vaughn lavorerà anche un threequel della serie principale.

Tags: Kingsman