Oscar 2020: Bong Joon Ho si scusa con gli incisori per le tante statuette

Bong Joon Ho, regista di enorme talento, ha finalmente ricevuto il meritato riconoscimento agli Oscar 2020, grazie al suo eccezionale Parasite.

Da leggere

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Greta Carandini, con la...

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Simpatico siparietto per Bong Joon Ho agli Oscar 2020, reduce della vittoria di 4 premi per il suo Parasite

Prima che iniziasse la sua autoproclamata notte di bevute dopo aver vinto quattro incredibili statuette per il suo altrettanto incredibile Parasite, e aver scritto così un nuovo pezzo di storia agli Oscar 2020, Bong Joon Ho si è avvicinato alla postazione di incisione della cerimonia per far dare al suo quartetto di statuette i ritocchi personalizzati che meritavano.

 

Forse avvertendo le dita tremanti dei lavoratori e / o il terrore esistenziale di dover soddisfare un tale ordine urgente, il regista ha proceduto a fare una degna battuta della Hall of Fame sul suo film di successo e, fortunatamente per noi, è stato catturato in video per i posteri. “Mi dispiace tanto per il duro lavoro“, ha scherzato. “Ce ne sono troppi” (riferendosi al numero di Oscar, n.d.r.).

Editoriale | Parasite: perché la vittoria agli Oscar è una sconfitta per Donald Trump

Ma la simpatia, come ormai chiaro a tutto il mondo, non è la sola qualità di Bong Joon Ho, un regista di enorme talento che finalmente – agli Oscar 2020 – ha ricevuto il meritato riconoscimento. Di seguito potete leggere la sinossi del suo Parasite:

I quattro membri della famiglia di Ki-taek sono molto uniti, ma anche molto disoccupati, e hanno davanti a loro un futuro incerto. La speranza di un’entrata regolare si accende quando il figlio, Ki-woo, viene raccomandato da un amico, studente in una prestigiosa università, per un lavoro ben pagato come insegnante privato. Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park. Arrivato a casa del signor Park, proprietario di una multinazionale informatica, Ki-woo incontra la bella figlia Yeon-kyo. Ma dopo il primo incontro fra le due famiglie, una serie inarrestabile di disavventure e incidenti giace in agguato.

Ultime notizie

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Articoli correlati