Parasite: Mark Ruffalo protagonista della serie TV HBO?

Secondo numerose fonti, Bong ha contattato Ruffalo per la serie Parasite ed entrambe le parti hanno mostrato interesse a trovare un accordo.

Parasite ha fatto la storia agli Oscar 2020, diventando il primo film in lingua non inglese a vincere la statuetta per il miglior film e ora sta per essere adattato in una serie limitata HBO

Al momento non esiste ancora un casting ufficiale e nemmeno una sceneggiatura completa per la serie HBO Parasite, ma alcune fonti hanno riportato che Mark Ruffalo sarebbe stato preso in considerazione per un ruolo.

Il regista di Parasite Bong Joon ho sta collaborando con il collega premio Oscar Adam McKay nella serie, che dovrebbe composta da cinque o sei episodi, ed è basata sulla sceneggiatura vincitrice dell’Oscar di Bong e Han Jin-won. Il film segue la povera ma astuta famiglia Kim mentre si ingrazia i suoi ricchi datori di lavoro, la famiglia Park, con conseguenze scioccanti. I dettagli della trama della serie restano scarsi e i personaggi non rispecchieranno necessariamente quelli del film, quindi è difficile dire chi, esattamente, interpreterà Ruffalo.

Bong Joon Ho pianifica un “film di 6 ore” per la serie HBO

Raggiunto da Collider per un commento durante il fine settimana, HBO ha rilasciato una dichiarazione. “La serie limitata HBO ispirata a Parasite è nelle prime fasi di sviluppo e dare informazioni su qualsiasi personaggio o casting è decisamente prematuro.

Secondo le fonti sopra citate, Bong ha contattato Ruffalo ed entrambe le parti hanno mostrato interesse a trovare un accordo, anche se le trattative ufficiali devono ancora iniziare. È improbabile che la produzione della serie Parasite inizi prima del prossimo anno, poiché al momento McKay è impegnato in numerosi altri progetti. Bong ha precedentemente affermato che i piani per la serie inizieranno a prendere forma a partire da marzo. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Collider