Oscar 2019 Cinematographe.it
©A.M.P.A.S.

Gran parte dei nominati agli Oscar 2019 si sono ritrovati al Beverly Hilton Hotel per l’annuale cena

Si è tenuta ieri sera, lunedì 4 febbraio, l’annuale cena Nominees Luncheon alla sala da ballo del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, evento che prevede la partecipazione di tutti i candidati agli Oscar, arrivati alla 91esima edizione. Ricordiamo che gli Oscar 2019 si terranno la notte tra il 24 e il 25 febbraio.

La serata, piuttosto informale, è organizzata dall’Academy ed è celebre per la tradizionale foto di gruppo con tutti i nominati per un Premio Oscar. Quest’anno i partecipanti sono stati più di 200! Grazie a Vulture conosciamo anche qualche retroscena della serata: Lady Gaga era seduta al tavolo con Kevin Feige, capo dei Marvel Studios; Spike Lee indossava delle Nike dorate ispirate a un suo precedente film, Do the Right Thing!; i produttori degli Oscar Glenn Weiss e Donna Gigliotti hanno ricordato a tutti che i loro discorsi di ringraziamento non devono superare i 90 secondi; Spike Lee ha applaudito a ogni regista presente nella stanza, fatta eccezione per Peter Farrelly di Green Book.

Oscar 2019 cinematographe.it
@Academy

La notte degli Oscar 2019 sarà la prima a non avere il tradizionale monologo d’apertura di un conduttore. Ma sappiamo per certo che Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Brie Larson, Jennifer Lopez, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu saranno tra le star che presenteranno i premi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto