Oscar 2019 cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Whoopi Goldberg, Chris Evans, Awkwafina e tanti altri presenteranno i premi agli Oscar 2019!

L’Academy ha annunciato il primo round di presentatori per quella che sarà una cerimonia degli Oscar senza conduttore. La notte degli Oscar 2019 sarà infatti la prima a non avere il tradizionale monologo d’apertura di un conduttore.

Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Brie Larson, Jennifer Lopez, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu rappresentano il primo round di presentatori alla cerimonia che si terrà Domenica 24 febbraio.

Oscar 2019: ecco tutte le nomination della 91° edizione

La LA Philharmonic, diretta dal direttore d’orchestra Gustavo Dudamel, si esibirà durante l’annuale momento “In Memoriam” della serata. Come già annunciato precedentemente, ci saranno anche le esibizioni musicali di tutti e cinque i nominati per la miglior canzone originale. Ci saranno: Jennifer Hudson per “I’ll Fight”, Lady Gaga e Bradley Cooper per “Shallow”, Gillian Welch con “When a Cowboy Trades His Spurs For Wings” e un ospite speciale a sorpresa eseguirà “The Place Where Lost Things Go “da Il Ritorno di Mary Poppins. Kendrick Lamar e SZA non erano stati precedentemente annunciati per eseguire “All the Stars” da Black Panther.